Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: «Con Briatore rapporto difficile, ma funziona»

04.07.22 - 20:30
La showgirl è tornata a parlare della relazione complicata con l’ex marito
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Elisabetta Gregoraci: «Con Briatore rapporto difficile, ma funziona»
La showgirl è tornata a parlare della relazione complicata con l’ex marito

ROMA - Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più moglie e marito dal 2017 ormai, ma neanche del tutto estranei. I due, che sono stati sposati per 9 anni, compongono una coppia sui generis, che continua a frequentarsi e anzi a vivere molti momenti insieme, come una vera famiglia, il che però crea anche alcuni problemi, come ammesso dalla stessa showgirl calabrese al Corriere della Sera.

«In tanti mi chiedono come ci siamo riusciti - ha detto la Gregoraci al quotidiano -. Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto». Il loro legame è ancora molto forte per il bene di Nathan Falco, dunque, che ormai ha 12 anni. Chissà cosa accadrà quando il ragazzo crescerà, intanto la Gregoraci continua a vivere situazioni di “famiglia allargata”, come quella vissuta durante il GP di Formula 1 di Montecarlo, quando, insieme a Briatore, incontrò le altre due grandi ex dell’imprenditore, le ex modelle Naomi Campbell e Heidi Klum, e la figlia che Briatore ebbe da quest’ultima, Leni, che oggi ha 18 anni.

Per l’occasione, fu scattata una foto in cui la Gregoraci appariva sorridente accanto alla Campbell e a Klum. «C’è una bellissima amicizia tra tutti noi - ha commentato Elisabetta - e posso dire che c’è sempre stata. Quella immagine nasce semplicemente perché avevo portato mio figlio al Gran Premio di Montecarlo, lì ci siamo ritrovati tutti e abbiamo scattato questa foto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE