Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz sarà «esplosiva» in un nuovo action-comedy

30.06.22 - 17:00
L'attrice tornerà a recitare dopo otto anni dal rilascio del suo ultimo film. Si era ritirata ufficialmente nel 2018
Imago
Cameron Diaz sarà «esplosiva» in un nuovo action-comedy
L'attrice tornerà a recitare dopo otto anni dal rilascio del suo ultimo film. Si era ritirata ufficialmente nel 2018

LOS ANGELES - Si era ritirata, ed è tornata. Dopo quattro anni Cameron Diaz reciterà nuovamente per il grande schermo insieme a Jamie Foxx in un action-comedy firmato Netflix. 

La novità è stata rilevata da Foxx. Sul suo account Twitter ha pubblicato la registrazione di una sua chiamata con Diaz a cui poi si è aggiunto Tom Brady, che si era ritirato per un periodo dalla scena cinematografica, per poi tornare 40 giorni dopo. L'attrice racconta di essere molto ansiosa e dice di non sapere come fare, cosa dire. Quindi Foxx aggiunge Brady alla chiamata. «Jamie mi ha detto che avevi bisogno di qualche consiglio per poter fare il tuo ritorno».

Cameron Diaz ha successivamente confermato la notizia in una story sul suo profilo Instagram in cui ringrazia Jamie Foxx perché solo lui poteva riportarla «Back in Action. Non vedo l'ora, sarà esplosivo!». E "Back in action" non è volutamente tradotto, in quanto nella story Diaz allude proprio al titolo del film che verrà prodotto da Netflix e che sarà un action-comedy.

Non sono stati forniti dettagli inerenti alla trama, ma i lavori dovrebbero iniziare entro la fine di quest'anno. Cameron Diaz si era ritirata ufficialmente dalla scena nel 2018 per potersi dedicare alla sua vita privata. Il suo ultimo lavoro, "Annie", risaliva già al 2014.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE