Cerca e trova immobili

PeopleRolling Stones: concerto extra tour a Berlino

23.06.22 - 17:30
Il 3 agosto la storica band si esibirà nella capitale germanica per ovviare all'assenza causa Covid di Mick Jagger
IMAGO / ZUMA Wire
Fonte 20 Minuten
Rolling Stones: concerto extra tour a Berlino
Il 3 agosto la storica band si esibirà nella capitale germanica per ovviare all'assenza causa Covid di Mick Jagger
Chi aveva acquistato il biglietto per il Wankdorf avrà la possibilità di accedere al biglietto per la nuova data prima di altri

La notizia dell’annullamento del concerto dei Rolling Stones a Berna ha deluso sicuramente più di un fan. Il frontman, Mick Jagger, ha contratto il Covid poco prima della data del 17 giugno e l’evento è stato annullato dal momento che, per cause logistiche, è stato impossibile trovare una data alternativa nello stesso stadio.

A pochi giorni dalla cancellazione della data, i fan avranno di che gioire. Come riportato dallo “Schweizer Illustrierte” online, i celebri rocker hanno aggiunto una data supplementare al termine del loro “Sixty” tour a Berlino, fissata per il 3 agosto 2022. Grazie a una particolare clausola, chi aveva acquistato il biglietto per il Wankdorf potrà assicurarsi prima di altri il biglietto per Berlino.

Sarà Ticketcorner a contattare i proprietari del biglietto per mail. «Tutti i biglietti già acquistati possono essere restituiti dove sono stati acquistati dal 21 giugno al 17 luglio. E se volete, potete comprarne uno nuovo per Berlino mercoledì prossimo», dice l'organizzatore svizzero, André Béchir, alla "Schweizer Illustrierte".

Lo stesso organizzatore, si rammarica che il concerto non si sia potuto svolgere in terra elvetica, non a causa dell’indisponibilità della band, ma per la mancanza di spazio a Berna. «Lo stadio Wankdorf all’inizio di agosto ospiterà diverse partite di calcio e quindi non sarà disponibile per un eventuale concerto», spiega Béchir.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE