Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga in trattativa per fare Harley Quinn nel secondo “Joker” (che forse sarà un musical)

14.06.22 - 15:09
Alcune indiscrezioni davvero spiazzanti sul nuovo film di Todd Phillips dedicato alla nemesi di Batman
Imago/Zuma/Ec
Lady Gaga in trattativa per fare Harley Quinn nel secondo “Joker” (che forse sarà un musical)
Alcune indiscrezioni davvero spiazzanti sul nuovo film di Todd Phillips dedicato alla nemesi di Batman

LOS ANGELES - Lady Gaga nei panni di Harley Quinn e, al posto di un film drammatico, un... musical. Stando all'Hollywood Reporter, il prossimo film con il Joker di Joaquin Phoenix sarà qualcosa di assolutamente diverso, e probabilmente sopra le righe.

Svelato qualche giorno fa con una serie di post social abbastanza criptici, “Joker: Folie à deux” sarà il seguito del film da (pluri)premio Oscar del 2019, che ribaltava completamente le origini dell’intradermico dell'Uomo pipistrello. A dirigerlo, lo avevamo già confermato, ci sarà sempre Todd Phillips.

Nei panni della amante-nemica-succube di Joker, Harley Quinn, pare non dovrebbe esserci il suo alter-ego più noto (ovvero Margot Robbie) ma - si vocifera - Lady Gaga.

I motivi alla base della scelta sono diversi, innanzitutto a differenza dell'universo Marvel quello di DC ha optato spesso e volentieri per cambi radicali di attori e personaggi (soprattutto per il Joker e Batman) anche con motivazioni puramente creative. In secondo luogo, sempre stando alle fonti sentite dal Reporter, il sequel dovrebbe essere un musical.

Se dovesse essere vero, Phoenix - che non ha ancora ufficialmente confermato la sua presenza nel progetto - potrebbe comunque trovarsi a suo agio, considerando la sua performance assai convincente (e pluripremiata) nei panni di Johnny Cash nel film del 2005 “Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE