Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl più cattivo è stato Daniel Radcliffe

06.06.22 - 18:00
Sono stati attribuiti i Golden Popcorn agli Mtv Movie & Tv Awards. Tra i numerosi vincitori, anche Zendaya e JLo
Imago
Il più cattivo è stato Daniel Radcliffe
Sono stati attribuiti i Golden Popcorn agli Mtv Movie & Tv Awards. Tra i numerosi vincitori, anche Zendaya e JLo

LOS ANGELES - Da JLo a Zendaya. Dal miglior bacio al personaggio più cattivo. Si sono svolti domenica sera gli Mtv Movie & Tv Awards, presentati da Vanessa Hudgens e celebrati presso il Barker Hangar di Santa Monica. Gli utenti del web sono stati i giurati delle 26 categorie in premiazione.

Serie tv, canzoni e documentari. Durante il mese di maggio i fan hanno votato online per stabilire i 26 vincitori degli Mtv Movie & Tv Awards del 2022. Numerose le categorie sotto la lente, tra cui le classiche come il miglior film e la miglior serie tv, in cui concorrevano pellicole come "Spider-Man: No way home" (risultata vincitrice), "Dune", "Batman" e "Adam Project". Sul piccolo schermo si è denotata invece "Euphoria", davanti a "Inventing Anna", "Squid Game" e "Loki".

Valutate anche le migliori performance, sempre attribuite a "Spider-Man" ed "Euphoria", per i ruoli recitati nell'uno da Tom Holland e nell'altro da Zendaya. Vanessa Hudgens, sul palco del Barker Hangar, ha anche annunciato chi ha rivestito i pani del miglior eroe, chi si è calato nella parte più cattiva e chi ha dato il più bel bacio.

Per quanto riguarda muscoli e coraggio, non è stato un eroe, bensì un'eroina ad aggiudicarsi il premio: si tratta di Scarlett Johansson nel film "Black Widow". Dalla parte del male, si è schierato Daniel Radcliffe per la sua performance in "The lost city". Le labbra che hanno baciato meglio sono invece in "Jackass Forever": il miglior scambio di effusi è stato tra Poopies e il serpente.

Tra gli altri premi, è stato consegnato a Jennifer Lopez il Generation Award, ovvero l'onorificenza alla carriera. Sul palco, l'icona pop si è commossa ringraziando chi le sta vicino, ma anche chi negli anni ha gettato discredito su di lei. «Non sarei arrivata dove sono ora, se tutte quelle persone non mi avessero detto che non ce l'avrei fatta». La 52enne ha anche portato a casa il Golden Popcorn per la miglior canzone, ricevuto grazie al suo brano "On my way (Marry me)".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE