Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp vola su Instagram grazie al processo

02.06.22 - 15:07
Mentre la popolarità dell'attore vola, l'ex moglie ha annunciato che sta pensando di ricorrere in appello
AFP
Johnny Depp vola su Instagram grazie al processo
Mentre la popolarità dell'attore vola, l'ex moglie ha annunciato che sta pensando di ricorrere in appello

FAIRFAX - Johnny Depp è uscito vincente dal processo per diffamazione. A guadagnare molti punti è stata anche l'immagine dell'attore, a giudicare dai molti messaggi di sostegno ricevuti tramite social media. E non solo dai semplici fan, ma anche da numerosi vip, tra cui la modella Naomi Campbell, e il tiktoker Khabi Lame. 

Il post di Johnny Depp con le sue reazioni scritte in seguito al verdetto ha totalizzato milioni e milioni di like (circa 15 milioni nel momento in cui viene pubblicato questo articolo). Un numero altissimo anche per un post di una celebrità (un post di Kim Kardashian che conta 314 milioni di follower totalizza circa 2 milioni di like). 

Il profilo dell'attore è stato creato nell'aprile del 2020, ed è seguito attualmente da circa 22 milioni di persone. Ma gran parte dei suoi follower ha deciso di iniziare a seguirlo proprio durante il processo: a metà aprile, quando è partito l'iter in tribunale l'attore contava circa 12 milioni di follower. In poco più di un mese e mezzo i seguaci sono saliti fino a raggiungere la cifra attuale di 22 milioni. 

Lo stesso successo non l'ha però avuto il profilo dell'ex moglie Amber Heard, che in un mese e mezzo è aumentato di 500'000 follower (4,8 milioni di follower totali). Il post che racchiude le sue reazioni dopo il verdetto ha raccolto solamente 290'000 like. 

Nel frattempo la Heard ha fatto sapere che in seguito alla decisione del tribunale sta pensando di ricorrere in appello. Lo riporta il New York Times, che cita la portavoce dell'attrice Alafair Hall. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE