Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti: «Mi sento demoralizzata». Ed è lite con un fan

27.05.22 - 18:30
Un post della giovane conduttrice scatena la polemica su Instagram
IMAGO / ZUMA Wire
Aurora Ramazzotti: «Mi sento demoralizzata». Ed è lite con un fan
Un post della giovane conduttrice scatena la polemica su Instagram

MILANO - Aurora Ramazzotti ha un rapporto molto diretto con i suoi fan e i suoi follower, soprattutto quando sul suo profilo Instagram parla di argomenti come il benessere psicologico, la body positivity, la fiducia in sé stessi. Ecco perché la giovane conduttrice tv, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha voluto rispondere direttamente a un follower che l’aveva criticata per un post in cui Aurora si diceva giù di morale.

«Come va oggi?- chiede la Ramazzotti ai follower in una Instagram story - Inizio io: oggi mi sento sopraffatta, demoralizzata e impaurita. Sopraffatta da tutto ciò che succede intorno, demoralizzata dal cambiamento che naturalmente avviene ma è difficile da metabolizzare e impaurita dal futuro che a tratti sembra così incerto da farmi venire voglia di cambiare tutto». Alcuni fan solidarizzano con la presentatrice tv, ma c’è anche chi la attacca. «Dai però Aurora... tu sei una privilegiata, lo sai bene... - scrive un follower - ma che lavoro fai oltre le sponsorizzazioni, le ospitate e cose che derivano dall'essere figlia di? Ti prego non ti erigere a paladina dei giovani perché la maggior parte dei giovani non è come te... ma forse nemmeno lo puoi capire».

La Ramazzotti non lascia correre, anzi ne approfitta per prendere la risposta del fan come esempio di scarsa comprensione e poco ascolto degli altri. «Vedo che il concetto è stato compreso insomma - replica sarcasticamente la Ramazzotti, evidentemente infastidita - Quando dico che bisogna ascoltare intendo proprio questo. Chi mi conosce sa che sono consapevole del mio privilegio. Ma non per questo mi si deve ridurre a esso e svalutare ciò che sento. Non hai idea di cosa voglia dire essere me così come io non ho idea di cosa voglia dire essere te. Con la differenza che io la tua storia la rispetto, tu la mia no». Le parole di Aurora incassano la solidarietà dei follower, mentre la polemica si ferma qui. Ma la Ramazzotti ha dimostrato ancora una volta quanto rappresenti qualcosa di serio, per lei, il confronto con i suoi fan. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE