Cerca e trova immobili

FRANCIAMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno insieme: fuga a Parigi

10.05.22 - 21:30
La conduttrice paparazzata mentre bacia il suo nuovo partner
IMAGO / Marja
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno insieme: fuga a Parigi
La conduttrice paparazzata mentre bacia il suo nuovo partner

PARIGI - E alla fine è arrivata la foto che dirada ogni dubbio: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono una vera coppia. A pubblicarla è il settimanale Chi, che alla conduttrice tv e al medico sardo dedica la copertina con le immagini scattate a Parigi, dove i due si sono recati per una fuga d’amore lontano da occhi indiscreti: i paparazzi, però, li hanno raggiunti anche nella capitale francese, sorprendendoli in atteggiamenti inequivocabili.

Stavolta non c’è una mascherina chirurgica a separare le loro labbra, come invece appariva in una foto del magazine tedesco Bunde, il primo a parlare di quella che allora era una presunta relazione: la Hunziker bacia Angiolini sulla bocca, lo stringe e lo abbraccia, insomma lo tratta come un vero e proprio partner. È dunque arrivata la conferma riguardante una relazione di cui si parla parecchio da settimane: era stato ancora Chi a raccontare di una notte trascorsa dai due nello stesso albergo di Milano, un paio di settimane fa.

Ora invece la fuga parigina, da innamorati-turisti: insieme hanno visitato la Tour Eiffel e assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Poi il ritorno a casa, ognuno con il suo volo: lei a Milano, lui a Cagliari. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE