Cerca e trova immobili

ITALIAEcco perché Justin Bieber non può più comprare una Ferrari

04.05.22 - 06:30
In seguito ad alcuni comportamenti non in linea con il codice etico di Maranello, sarebbe finito in una blacklist
Imago / Deposit
Ecco perché Justin Bieber non può più comprare una Ferrari
In seguito ad alcuni comportamenti non in linea con il codice etico di Maranello, sarebbe finito in una blacklist

MARANELLO - La Scuderia di Maranello ha un codice etico. E se i clienti non lo rispettano, allora non sono degni di guidare una Ferrari. Così Justin Bieber, dopo aver lasciato in totale abbandono la sua 458 per tre settimane, è stato messo in una presunta blacklist del Cavallino. Presunta, perché non c'è nulla di ufficiale.

Secondo le voci che circolano sul web, esiste una lista nera a Maranello in cui i Vip possono finire se non hanno il giusto riguardo nei confronti dell'auto acquistata. E non importa quanto sia pieno il portafoglio. In questa blacklist ci sarebbero già Nicolas Cage, Floyd Mayweather e 50 Cent. Il primo ha rivenduto la sua Ferrari Enzo per problemi economici a un prezzo di molto inferiore a quello di vendita; il secondo ha messo all'asta una delle sue auto e il terzo nel 2020 si è lamentato sui social di un guasto della sua Ferrari 488.

Ora, riporta Vanity Fair, a essere finito nella lista dei clienti ripudiati, e che quindi avrebbero perso il diritto di acquisto di una Ferrari, ci sarebbe anche Justin Bieber. E non per un fatto unico. Qualche anno fa il cantante ha infatti perso la sua 458 Italia, non riuscendo a ritrovarla per ben tre settimane. Poi, più recentemente, ha dipinto il veicolo in blu. Un comportamento che non sarebbe andato giù alla Scuderia di Maranello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE