Cerca e trova immobili

STATI UNITILa crisi economica di Netflix ha colpito anche Meghan Markle

02.05.22 - 14:00
Cancellata la serie animata "Pearl", ma non è l'unica vittima dei tagli
keystone-sda.ch / STF (Peter Dejong)
La crisi economica di Netflix ha colpito anche Meghan Markle
Cancellata la serie animata "Pearl", ma non è l'unica vittima dei tagli

LOS ANGELES - La scure di Netflix, costretta a tagliare i costi e a rivedere i suoi progetti, si è abbattuta su Meghan Markle. È stata infatti decisa la cancellazione di "Pearl", serie animata per famiglie incentrata sulla vicenda di una 12enne che viene ispirata dalle donne più influenti della storia.

Netflix ha annunciato che l'abbandono del progetto fa parte di una decisione strategica riguardante la produzione delle serie animate. Ciò vale anche per "Dino Daycare" e "Boons and Curses", ma sono una dozzina i film e le serie che sono stati rimandati o cancellati fino a questo momento. Anche al di fuori dell'ambito dell'animazione: c'è "On The Verge", storia di quattro donne che si destreggiano tra lavoro e amore nella Los Angeles di prima della pandemia. Ma c'è anche "Space Force", la serie comica sull'agenzia spaziale finalizzata a riportare l'uomo sulla Luna e che vanta nel cast delle sue prime (e probabilmente uniche) due stagioni star del calibro di Steve Carell e John Malkovich.

Com'è noto, Netflix ha perso 200mila abbonati nel primo trimestre dell'anno e le perdite economiche hanno suscitato un piccolo terremoto in quella che è la piattaforma di streaming video più popolare del mondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE