Cerca e trova immobili

SVIZZERALa Svizzera è troppo noiosa per Robbie Williams?

25.04.22 - 09:30
Il cantante ha deciso di vendere la sua Villa a Ginevra. Con la famiglia si trasferirà a Londra
IMAGO
Fonte Lorena Wahrenberger / 20 Minuten
La Svizzera è troppo noiosa per Robbie Williams?
Il cantante ha deciso di vendere la sua Villa a Ginevra. Con la famiglia si trasferirà a Londra

GINEVRA - Poco più di un anno fa il cantante si era trasferito a Vandœuvres, nel canton Ginevra. Insieme alla moglie Ayda Field aveva acquistato una proprietà da ben 29 milioni di franchi. La coppia, insieme ai quattro figli Charlie (7 anni), Teddy (9), Coco (3) e Beau (2) ha trascorso nella villa gran parte del periodo della pandemia. 

La famiglia si è ambientata bene nel comune ginevrino, e si è cimentata sia con la natura svizzera (hanno trascorso diverso tempo anche nell'Oberland bernese) che con la lingua: su Instagram avevano postato un video in cui tentavano di parlare francese. Robbie si era anche iscritto ad un golf club. 

Tuttavia la tranquillità svizzera non deve aver conquistato totalmente la famiglia Williams, dato che il cantante e la moglie vogliono ora ritrasferirsi a Londra. Stando ai media, avrebbero già individuato la nuova abitazione, da 20 milioni di franchi. 

Una fonte ha dichiarato al Sun: «Robbie e Ayda si sono davvero divertiti a vivere in Svizzera negli ultimi anni, e la pace e la tranquillità sono stati una manna dal cielo durante la pandemia». Ma ora hanno deciso «che hanno bisogno di una boccata d'aria fresca e di un ritmo di vita diverso». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE