Cerca e trova immobili

ITALIAPancino sospetto per Federica Pellegrini

21.04.22 - 20:15
L’ex nuotatrice potrebbe essere incinta: l’indizio sui social
IMAGO / ZUMA Wire
Pancino sospetto per Federica Pellegrini
L’ex nuotatrice potrebbe essere incinta: l’indizio sui social

ROMA - Federica Pellegrini è incinta? Domanda legittima, almeno a giudicare dalle ultime immagini pubblicate sui social dall’ex nuotatrice. La “Divina” ha pubblicato delle foto della sua vacanza in Sicilia con il promesso sposo Matteo Giunta, alcune di esse la ritraggono in un bellissimo costume da bagno di colore verde a bordo piscina.

Proprio il costume, ovviamente attillato, sembra svelare la presenza di un pancino sospetto: insomma, Fede pare essere all’inizio di una gravidanza. Inoltre, ci sarebbe un altro indizio che induce a pensare i fan che la Pellegrini e Giunta starebbero aspettando un bambino. I due si sarebbero dovuti sposare in primavera, salvo poi decidere di rinviare le nozze al 2023, a causa della pandemia di Covid-19.

D’un tratto, però, la Pellegrini ha annunciato in tv, durante la trasmissione Mediaset “Verissimo”, che il matrimonio si terrà quest’anno, ad agosto: perché l’evento è stato anticipato? Forse perché nel 2023 la famiglia potrebbe già essersi allargata? Domandare è lecito, chissà se Fede deciderà di rispondere e mettere fine alle voci. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE