Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch (Joel Ryan)
STATI UNITI
25.01.2022 - 17:300

Show cancellati? Non a causa del Covid-19, ma di problemi legati alla produzione

Sarebbe questa la ragione reale della decisione presa da Adele, secondo Tmz che cita fonti del Caesars Palace

LAS VEGAS - Nei giorni scorsi Adele aveva annunciato al mondo che la serie di concerti in programma a Las Vegas era stata annunciata a causa del focolaio di coronavirus nello staff.

Ora il sito di gossip Tmz lascia intendere, citando svariate fonti collegate con il Caesars Palace (la location degli show), che la vera ragione dello slittamento è un'altra: Adele sarebbe scontenta della produzione. La cantante non avrebbe gradito il sistema audio, il coro e altri elementi legati allo spettacolo. Un problema apparentemente insolubile: Adele che da una parte sente che numerosi elementi dello spettacolo «non sono abbastanza buoni» e le fonti di Tmz che sottolineano come non sia possibile soddisfare le sue richieste.

Sempre l'informatissimo sito Usa assicura che diversi al Caesars Palace siano rimasti «scioccati» dalla cancellazione all'ultimo minuto e che lo staff messo a disposizione dalla struttura (che si sarebbe dovuto coordinare con quello di Adele) era pronto e disponibile. Non capiscono perché Adele abbia atteso così tanto a staccare la spina agli spettacoli...

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 06:27:37 | 91.208.130.85