Cerca e trova immobili

ITALIAIn Italia si parla tanto del tampone positivo di Povia

13.12.21 - 17:45
Il cantante ha contratto il virus questo fine settimana, doveva presenziare a un evento anti-Green Pass
Keystone
In Italia si parla tanto del tampone positivo di Povia
Il cantante ha contratto il virus questo fine settimana, doveva presenziare a un evento anti-Green Pass

GENOVA - Non ha potuto esibirsi perché positivo al Covid, fin qui niente di strano. Ma se si parla del cantante italiano Povia e del fatto che doveva presenziare a un evento anti-Green Pass, previsto sabato 11 dicembre a Genova, le cose cambiano, e parecchio.

Questo perché il vincitore del Festival di Sanremo, da tempo un personaggio "contro" della musica e della cultura italiana, è un forte sostenitore del movimento contrario tanto alle restrizioni, quanto al vaccino per il Covid che - secondo lui - «non immunizza, puoi contagiare ed essere contagiato e se ti contagi non è vero che non puoi avere effetti gravissimi o estremi».

Ad agosto, lo ricordiamo, Povia avrebbe dovuto partecipare a una festa ad Acquarossa organizzata dal medico momò anti-vaccino Roberto Ostinelli, poi annullata dalle autorità comunali.

«Sono positivo con carica bassa, sto bene», ha spiegato via telefono Povia agli organizzatori genovesi che stando al portale Genova 24 non lo avrebbero trovato «proprio benissimo». Sui social le reazioni sono state tantissime e diverse.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE