Immobili
Veicoli
CISA
Due ex studentesse del CISA selezionate per il progetto "Becoming Maestre".
CANTONE
08.12.2021 - 17:000

Dal CISA a "Becoming Maestre": selezionate Sara di Stefano e Ambra Speranza

Il progetto è promosso da Netflix Italia e dai Premi David di Donatello

LOCARNO - Due ex-studentesse del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA) di Locarno sono state selezionate per un progetto promosso da Netflix Italia e dai Premi David di Donatello.

Sara di Stefano e Ambra Speranza parteciperanno, a partire da oggi, al progetto “Becoming Maestre”, rispettivamente per la sezione Montaggio e Suono.

Di cosa si tratta - "Becoming Maestre" è un progetto di mentoring per valorizzare una nuova generazione di talenti femminili dietro alla macchina da presa. Il progetto offre un percorso di formazione a 20 candidate con meno di 35 anni che aspirano a diventare registe, direttrici della fotografia, montatrici e foniche.

Al termine del periodo di formazione, la giuria del progetto, selezionata tra i vincitori dei Premi David di Donatello, identificherà le migliori candidate, che avranno la possibilità di lavorare sui set di film o serie tv targate Netflix. Il progetto vuole contribuire a creare maggiori opportunità per sviluppare il talento femminile nell’ambito della settimana arte.

Le masterclass alle quali prenderanno parte Sara di Stefano e Ambra Speranza saranno tenute a Roma da grandi nomi del cinema italiano.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-20 03:31:37 | 91.208.130.85