Cerca e trova immobili

SUDAFRICACharlene di Monaco si è dovuta sottoporre a un nuovo intervento chirurgico

09.10.21 - 14:00
Tutto «è andato molto bene», secondo una fonte del Principato
ARCHIVIO KEYSTONE
Nuovo intervento chirurgico per Charlene di Monaco.
Nuovo intervento chirurgico per Charlene di Monaco.
Fonte Ats Ans
Charlene di Monaco si è dovuta sottoporre a un nuovo intervento chirurgico
Tutto «è andato molto bene», secondo una fonte del Principato

JOHANNESBURG - La principessa Charlene di Monaco ha subito ieri in Sudafrica un intervento chirurgico in anestesia generale in seguito a un'infezione contratta lo scorso maggio: tutto, secondo una fonte del palazzo dei regnanti nel Principato, «è andato molto bene».

Stando a un comunicato, l'intervento subito da Charlene è «l'ultimo di quelli ai quali doveva essere sottoposta per la sua infezione alle prime vie respiratorie. Resterà in osservazione per 48 ore».

Ormai da mesi in Sudafrica, il suo paese di origine, la consorte di Alberto di Monaco, 43 anni, ha subito una prima operazione il 13 agosto, ma non furono diffusi molti dettagli. Il principe Alberto e i figli la raggiunsero per la convalescenza.

A inizio settembre, Charlene fu ricoverata d'urgenza dopo un malore per complicazioni legate alla grave infezione che l'aveva colpita a un orecchio, al naso e alla gola contratta a maggio. Ex nuotatrice, Charlene Lynette Wittstock, nata nel 1978, sposò il principe Alberto II di Monaco nel 2011.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE