Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Laviamo i nostri figli solo quando sono visibilmente sporchi»

27.07.21 - 17:30
Intervistati per un podcast, Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno dato dettagli anche sulle proprie abitudini igieniche.
Imago
«Laviamo i nostri figli solo quando sono visibilmente sporchi»
Intervistati per un podcast, Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno dato dettagli anche sulle proprie abitudini igieniche.
L'attore 43enne: «Mi lavo le ascelle e le parti intime tutti i giorni e nient'altro, mai».

LOS ANGELES - Mila Kunis e Ashton Kutcher non hanno avuto timore di esporre le proprie convinzioni in materia d'igiene dei propri figli quando, intervistati per un celebre podcast, hanno fatto sapere di lavare i propri figli solo quando siano visibilmente sporchi. La coppia non ha inoltre risparmiato dettagli sulle proprie abitudini igieniche.

«Ora, il principio è questo: se gli vedi addosso dello sporco, puliscili. Se no, non serve», ha sostenuto Kutcher, 43 anni, parlando ad Armchair Expert. Sua moglie ha confermato che i due non lavano i bambini tutti i giorni: «Non ero il tipo di genitore che faceva il bagnetto ai propri figli neonati. Mai», ha aggiunto l'attrice 37enne.

Il punto, per loro, è che lavaggi troppo frequenti con detergenti possono disidratare la pelle perché danneggerebbero il film idrolipidico che naturalmente la ricopre. La coppia hollywoodiana ha una figlia di 6 anni, Wyatt Isabelle, e un figlio di 4, Dimitri Portwood.

Partendo da una diatriba sulla frequenza delle docce avviata dai due presentatori, Kunis e Kutcher hanno quindi dato dettagli sulle loro personali abitudini igieniche. «Quando ero bambina non avevamo l'acqua calda in casa quindi non facevo comunque spesso la doccia», ha spiegato l'interprete di "Mamme molto cattive", cresciuta nell'Ucraina sovietica fino all'età di 7 anni. «Mi lavo le ascelle e le parti intime tutti i giorni e nient'altro, mai», ha rivelato dal canto suo Kutcher parlando del proprio impiego del sapone.

L'ex di Demi Moore ha precisato di fare molta attenzione a non irritare nemmeno il viso con eccessivi lavaggi: «Ho la tendenza a buttarmi un po' d'acqua sulla faccia dopo essermi allenato, per togliere il sale», ha spiegato. Kunis ha invece rivelato un'inclinazione alla detersione inattesa per quanto riguarda il volto: «Io mi lavo la faccia due volte al giorno», ha fatto sapere.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE