Cerca e trova immobili

REGNO UNITOUna lite anche durante il funerale di Filippo

27.06.21 - 13:30
La rottura fra William e Harry, sempre più insanabile? Lo sostiene l'esperto di reali Robert Lacey
Keystone
Una lite anche durante il funerale di Filippo
La rottura fra William e Harry, sempre più insanabile? Lo sostiene l'esperto di reali Robert Lacey

LONDRA - È tornato a parlare di liti (questa volta un po' meno furibonde) fra William e Harry, l'esperto di reali Robert Lacey che questa volta ha scelto le pagine del tabloid Daily Mail per parlare di un nuovo scontro verbale fra i fratelli.

Questo sarebbe avvenuto in un momento di raccoglimento famigliare, ovvero il funerale del nonno Filippo. Ma, stando ad alcune fonti vicino ai due, i due avrebbero iniziato a litigare fra la fine del corteo funebre e l'entrata nella cappella di San Giorgio «nei minuti nei quali i due erano lontani dagli occhi delle telecamere», scrive lo storico e giornalista.

Una lite, secca ma comunque rabbiosa: «L'odio fra i due fratelli è cresciuto in maniera così profonda, ormai si sono inflitti troppe ferite con le loro parole», spezia un po' Lacey.  In tutto questo spicca l'assenza di loro padre, Carlo, che non si è mosso in alcun modo per pacificare gli animi o tentare di sanare il divario fra i figli.

Questa settimana William e Harry si incontreranno ancora una volta per una cerimonia in onore della defunta madre Diana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE