Cerca e trova immobili

REGNO UNITOWilliam compie 39 anni: auguri via social da nonna e papà

21.06.21 - 19:00
Come tanti utenti "plebei", il duca di Cambridge ha risposto con un ringraziamento collettivo.
Imago
William compie 39 anni: auguri via social da nonna e papà
Come tanti utenti "plebei", il duca di Cambridge ha risposto con un ringraziamento collettivo.

LONDRA - Come i comuni mortali, anche i reali britannici si fanno ormai gli auguri di compleanno via social. Spegnendo 39 candeline, il principe William è stato così celebrato oggi dal papà e dalla nonna con un paio di teneri post, ai quali ha risposto (anche questo così comune anche fra i festeggiati "borghesi") con un bel ringraziamento collettivo.

«Augurando al duca di Cambridge un felicissimo compleanno oggi», ha scritto su Instagram Clarence House, l'account ufficiale del principe Carlo, condividendo una foto di lui con il figlio bambino e di William ormai grande a un evento con il padre e la moglie Camilla.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Stesso identico messaggio da parte dell'account Twitter ufficiale della Famiglia reale, che ha il volto della regina Elisabetta. In questo caso, a corredo degli auguri, campeggiavano una foto di William con la moglie Kate e i tre figli, una del duca di Cambridge sorridente in tenuta sportiva, una in divisa militare e una di nuovo con la moglie durante una delle loro attività pubbliche.

William ha risposto a tutti dal suo account ufficiale su Instagram, dukeandduchessofcambridge. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e i gentili messaggi», ha scritto, condividendo una foto di sé sorridente in un giardino. 

 

  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE