Cerca e trova immobili

STATI UNITIRegé-Jean Page e le scene di sesso: «I miei non vogliono vedere troppo spesso il mio didietro»

18.06.21 - 11:30
L'attore di "Bridgerton" si è però detto soddisfatto delle reazioni del pubblico: «Grati per l'intensità delle storie».
Imago
Regé-Jean Page e le scene di sesso: «I miei non vogliono vedere troppo spesso il mio didietro»
L'attore di "Bridgerton" si è però detto soddisfatto delle reazioni del pubblico: «Grati per l'intensità delle storie».

LOS ANGELES - Ragione più che sufficiente per molte e molti fan di "Bridgerton" per continuare a guardare la serie, le scene di sesso con protagonista Regé-Jean Page non sono state per forza le parti più interessanti del successo di Netflix per l'attore britannico e la sua famiglia. Al contrario.

In una tavola rotonda con l'Hollywood Reporter, il 31enne ha confessato che «nessuno era sufficientemente preparato» per tutta quella passione. «Io stesso non ero sufficientemente preparato... e io c'ero», ha fatto notare, rivelando di essere rimasto «sopraffatto» dalle scene più osé una volta che è andato a rivederle.

Momenti un tantino troppo espliciti anche per i suoi. «La mia famiglia non vuole essere sopraffatta troppo spesso in particolar modo dal mio didietro, ma questa volta lo sopportano perché tutti sembrano essere terribilmente felici», ha spiegato Page.

E "tutti" sono il pubblico, che pare galvanizzato dall'«intensità» della serie: «Credo che la gente sia grata per l'intensità degli aspetti romantici di Bridgerton», ha affermato l'interprete del fascinoso "Duca di Hastings". «Non sono sicuro di quanto fossi grato di guardarli io», ha però ammesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE