Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Biel il suo «bambino Covid segreto»

15.06.21 - 09:30
L'attrice parla per la prima volta di Phineas, il suo secondogenito, nato ormai 11 mesi fa
KEYSTONE
Jessica Biel ha parlato per la prima volta del suo «bambino Covid segreto».
Jessica Biel ha parlato per la prima volta del suo «bambino Covid segreto».
Jessica Biel il suo «bambino Covid segreto»
L'attrice parla per la prima volta di Phineas, il suo secondogenito, nato ormai 11 mesi fa

LOS ANGELES - Per la prima volta Jessica Biel ha parlato pubblicamente dell'essere diventata mamma per la seconda volta, nel bel mezzo della pandemia di coronavirus.

L'attrice e il marito Justin Timberlake hanno avuto il loro secondogenito, Phineas, 11 mesi fa. La notizia è rimasta un segreto per parecchi mesi, fino a quando la popstar non l'ha condivisa nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres.

Ora è la 39enne a parlarne in un podcast. «Ho avuto, diciamo, un bambino Covid segreto. Non sarebbe dovuto essere segreto» ha precisato Biel, ma «è solo che è capitato il Covid, sono andata in Montana con la mia famiglia e non sono più venuta via». Una delle più grandi preoccupazioni di Jessica era il dover partorire da sola in ospedale, senza poter avere accanto il suo Justin a causa delle norme anti-contagio. «Le restrizioni dell'ospedale erano appena cambiate e c'è stato un momento in cui nessuno era autorizzato e mi stavo davvero innervosendo».

Alla fine Timberlake ha avuto accesso alla sala parto e ha potuto assistere alla nascita di Phineas. «Penso che se fossi stata lì da sola, sarebbe stato orribile. Mi sarei davvero spaventata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE