Cerca e trova immobili

STATI UNITINiente "Fantastici 4" per Emily Blunt e John Krasinski

12.05.21 - 19:00
L'idea è nata solo nella mente dei fan, ha spiegato l'attrice
KEYSTONE
Emily Blunt e John Krasinski non saranno nel nuovo "Fantastic 4".
Emily Blunt e John Krasinski non saranno nel nuovo "Fantastic 4".
Niente "Fantastici 4" per Emily Blunt e John Krasinski
L'idea è nata solo nella mente dei fan, ha spiegato l'attrice

LOS ANGELES - Emily Blunt e John Krasinski non saranno nel nuovo film dei "Fantastici 4" della Marvel. A confermarlo è stata la stessa attrice nel corso di un'intervista con il celebre conduttore radiofonico Howard Stern.

L'ipotesi che la protagonista di "A Quiet Place II" potesse interpretare la Donna Invisibile e che l'attore e regista fosse Mister Fantastic sono state concrete solo nell'immaginazione dei fan. «Nessuno ha ricevuto una telefonata. Sono solo persone che dicono: "Non sarebbe fantastico?" E questo è tutto». 

Blunt snobba forse i film di supereroi? Non è così, assicura la 38enne: «Adoravo "Iron Man" e volevo lavorare con Robert Downey Jr.», ma aggiunge di aver rifiutato il ruolo di Black Widow, che poi è andato a Scarlett Johansson. «Sarebbe stato fantastico, ma non so se i supereroi fanno per me. Siamo inondati. E non ci sono solo i film, anche le serie tv». Con questo, Blunt non esclude che in futuro non possa calarsi in uno di questi personaggi: «Dovrebbe essere qualcosa di davvero cool... allora sarei interessata». Ma il genere «mi lascia un po' fredda. Non lo so spiegare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE