Cerca e trova immobili

STATI UNITIGrey's Anatomy: se ne va uno dei personaggi più amati (spoiler alert: nell'articolo diciamo chi è)

12.03.21 - 18:00
L'interprete: «Ci sono così tante cose che potrei dire... ma tutto ciò che viene alla mente è grazie».
Imago
Grey's Anatomy: se ne va uno dei personaggi più amati (spoiler alert: nell'articolo diciamo chi è)
L'interprete: «Ci sono così tante cose che potrei dire... ma tutto ciò che viene alla mente è grazie».

LOS ANGELES - Sarà un lutto per molte fan e alcuni fan di Grey's Anatomy. Membro dell'équipe del Grey Sloan Memorial dall'11a stagione, se ne va un personaggio che è presto entrato nel novero delle figure principali della serie: il dottor Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti.

Il decesso del medico di origine italiana è avvenuto nel corso di una puntata-evento di 2 ore che fondeva "Grey's Anatomy" e il suo spin-off "Station 19", andata in onda negli Stati Uniti giovedì.

Nell'episodio, DeLuca versa tra la vita e la morte dopo essere stato pugnalato mentre inseguiva uno sfruttatore sessuale. Nei momenti d'incoscienza, incontra in sogno Meredith Grey sulla spiaggia su cui lei immaginava di essere mentre soffriva a causa del Covid-19 nelle puntate andate in onda a dicembre. «Starai bene», le assicura.

Lui, però, non ce l'ha fatta. Nonostante gli sforzi profusi dai colleghi Owen Hunt (Kevin McKidd) e Teddy Altman (Kim Raver) è spirato in una sala operatoria del Grey Sloan Memorial.

Il personaggio di Andrew DeLuca, però, non è stato fatto fuori per liberarsi dell'attore italo-canadese che lo impersona. Come già annunciato da Giacomo Gianniotti a metà febbraio, infatti, il 31enne diventerà uno dei registi della serie.

«Ci sono così tante cose che potrei dire... ma tutto ciò che viene alla mente è grazie», ha scritto Gianniotti su Twitter dopo la puntata di giovedì sera. «Grazie a tutti i fan che hanno amato Deluca tanto quando l'ho amato io - ha continuato -. Raccontare questa storia è stato e sarà uno dei grandi onori della mia vita. Grazie».  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Giacomo Gianniotti (@giacomo_gianniotti)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE