Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEmilia Clarke e il filler: «Dopo, riavrai indietro la tua faccia»

09.03.21 - 13:30
La star de "Il trono di spade" ha parlato di come Hollywood reagisce ai segni del tempo sul corpo
Depositphotos (s_bukley)
Emilia Clarke ha rivelato quale è stato il peggior consiglio sulla cura della pelle che abbia mai ricevuto
Emilia Clarke ha rivelato quale è stato il peggior consiglio sulla cura della pelle che abbia mai ricevuto
Emilia Clarke e il filler: «Dopo, riavrai indietro la tua faccia»
La star de "Il trono di spade" ha parlato di come Hollywood reagisce ai segni del tempo sul corpo

LONDRA - Emilia Clarke ha rilasciato un'intervista a Elle UK, nel corso della quale ha condiviso la sua routine per la cura della pelle e ha rivelato quello che considera il peggior consiglio che abbia mai ricevuto sull'argomento.

«Una volta una visagista mi ha detto che avevo bisogno di filler e le ho mostrato la porta. Le sue esatte parole sono state: "Dopo, riavrai indietro la tua faccia". In quel momento avevo 28 anni».

La star de "Il trono di spade", oggi 34enne, dice che quella non è stata la prima volta in cui si è sentita sotto pressione, da parte dell'ambiente del cinema, per fare ricorso alla chirurgia estetica. «Senti di tutti i tuoi coetanei che l'hanno fatto e pensi cose tipo 'Significa che devo farlo? Dovrei farlo anche io?'. Ma poi lavori a un film e il direttore della fotografia ti illumina splendidamente il viso e superi quel pensiero». Il passare degli anni l'hanno resa «più saggia» da questo punto di vista: «Ho avuto più esperienze, ho fatto tutte queste cose e ne sono orgogliosa. Puoi farlo solo perché hai l'età che hai. Il tempo è l'unica cosa che ti permette di fare quelle cose. Quindi, se la mia faccia rifletterà il tempo che ho trascorso su questo pianeta, mi va benissimo».

Clarke, ambasciatrice del brand Clinique, ha svelato quale è stato il consiglio per la cura della pelle più utile che abbia mai ricevuto. «È di mia madre. Da quando ero adolescente mi ha sempre detto di pulire, tonificare e idratare la pelle. Lei non ha mai fatto un intervento chirurgico e penso che sia incredibilmente bella».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE