Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson ha deciso di tornare in Canada

07.03.21 - 20:30
L'attrice ha messo in vendita la sua villa da quasi 15 milioni di dollari a Malibu
ARCHIVIO KEYSTONE
Pamela Anderson ha messo in vendita la sua villa di Malibu.
Pamela Anderson ha messo in vendita la sua villa di Malibu.
Pamela Anderson ha deciso di tornare in Canada
L'attrice ha messo in vendita la sua villa da quasi 15 milioni di dollari a Malibu

LOS ANGELES - Pamela Anderson vende la sua villa californiana (del valore di quasi 15 milioni di dollari) e lascia gli Stati Uniti. «È ora che torni alle mie radici» ovvero in Canada, il suo paese natale, come ha dichiarato a People.

«Sono innamorata e di recente ho sposato il mio “ordinario Joe”, come lui ama definirsi, e ora mi sto creando nuovamente una vita qui dove tutto è iniziato. È stata una corsa sfrenata, adesso il cerchio si chiude». L'attrice, resa immortale dal suo ruolo in "Baywatch" e sposatasi a dicembre con il bodyguard Dan Hayhurst, riconosce che la sua è stata una vita davvero speciale: «Ho lasciato la mia cittadina che ero poco più che ventenne per Playboy, ho girato il mondo e ora sono tornata a casa, in uno dei posti più belli della terra, e per giunta tutta intera. Un vero miracolo, sono una ragazza fortunata».

La dimora messa in vendita dalla 53enne è di oltre 500 metri quadri e si trova in uno dei luoghi preferiti dalle star di Hollywood, a Malibu, con accesso diretto alla spiaggia, quattro camere da letto, piscina e anche una spa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE