Cerca e trova immobili

STATI UNITIAl funerale, i familiari di Larry King portavano tutti le sue bretelle

28.01.21 - 16:00
«È stato meraviglioso, pieno d'amore... semplicemente perfetto», ha spiegato la moglie del celebre giornalista tv.
Imago
Al funerale, i familiari di Larry King portavano tutti le sue bretelle
«È stato meraviglioso, pieno d'amore... semplicemente perfetto», ha spiegato la moglie del celebre giornalista tv.

LOS ANGELES - Scomparso sabato scorso all'età di 87 anni, il celebre giornalista televisivo americano Larry King è stato sepolto ieri nel corso di una cerimonia funebre molto intima, nella quale la sua famiglia lo ha ricordato in un modo molto particolari. Tutti indossavano infatti le bretelle, accessorio distintivo che era parte integrante della sua immagine pubblica.

«Noi tutti, c'eravamo solo noi familiari, portavamo le bretelle di Larry, tutti», ha dichiarato a Entertainment Tonight la moglie del presentatore, Shawn Southwick King, dalla quale King si era separato un anno e mezzo fa. «Ed è stato meraviglioso, pieno d'amore... semplicemente perfetto - ha continuato -. Eravamo in famiglia. Non c'era il mondo dello spettacolo, no, niente di tutto questo».

Southwick King ha spiegato che il marito è stato inumato secondo il rito ebraico («è molto veloce, non hai neanche il tempo di rendertene conto») e tutta la famiglia sta ancora tentando di metabolizzare quanto successo. «Sto ancora elaborando la cosa e lo stesso vale per i ragazzi», ha confessato la 61enne. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE