Keystone
STATI UNITI
27.01.2021 - 09:300

Elliot Page ed Emma Portner divorziano

La rottura risale a quest'estate. La coppia era sposata dal gennaio 2018

LOS ANGELES - La storia d'amore tra Elliot Page ed Emma Portner è finita, definitivamente. I documenti del divorzio sono stati depositati al Tribunale di Manhattan. 

La rottura tra l'attore e la ballerina era però arrivata già quest'estate, come ha spiegato la coppia in un comunicato congiunto. I due si erano sposati in segreto nel gennaio del 2018. «Dopo molte riflessioni e attente valutazioni, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare, in seguito alla separazione della scorsa estate». Page e Portner hanno inoltre sottolineato che tra loro rimane «il massimo rispetto reciproco» e che resteranno amici. 

Lo scorso dicembre Elliot Page aveva fatto sapere al mondo di essere transgender. E pertanto non si sarebbe più fatta chiamare Ellen, ma Elliot. In quell'occasione Emma Portner aveva dichiarato: «Le persone transgender, queer e non binarie sono un dono per questo mondo. L'esistenza di Elliot è un dono. Ti amo così tanto». Ma al momento della rivelazione di Elliot, la coppia, si apprende oggi, era già separata. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-07 01:14:59 | 91.208.130.86