Cerca e trova immobili

STATI UNITILarry King, il ricordo dei figli: «Papà era amorevolmente ossessionato da noi»

24.01.21 - 21:00
«Ci mancherà ogni singolo giorno della nostra vita», assicurano Larry Jr., Chance e Cannon in un comunicato.
Keystone
Larry King (a destra) con il quarto figlio Chance
Larry King (a destra) con il quarto figlio Chance
Larry King, il ricordo dei figli: «Papà era amorevolmente ossessionato da noi»
«Ci mancherà ogni singolo giorno della nostra vita», assicurano Larry Jr., Chance e Cannon in un comunicato.

LOS ANGELES - Un instancabile intervistatore, un apprezzato presentatore, un sagace amico e collega: sui media americani il fine settimana è stato zeppo di tributi a Larry King, leggenda del piccolo schermo a stelle e strisce morto sabato all'età di 87 anni dopo un ricovero per Covid-19. Oggi arriva però un ricordo più intimo dell'ex volto della CNN, quello dei suoi figli, per cui la grande icona era solo «"papà"».

«Il mondo conosceva Larry King come un grande giornalista televisivo e intervistatore, ma per noi era "papà"», scrivono Larry Jr., 59 anni, Chance, 21, e Cannon, 20, in un post sul profilo Facebook del padre (v. più sotto). «Era l'uomo che era amorevolmente ossessionato dai nostri programmi quotidiani e dal nostro benessere ed era immensamente orgoglioso dei nostri successi (grandi, piccoli o immaginari)», aggiungono.

Nella sua carriera fitta d'impegni, assicurano i tre, l'attenzione verso i figli non è davvero mai mancata: «Sapevamo senza ombra di dubbio che ci amava più della vita stessa - affermano -. Era un padre straordinario. Ci mancherà ogni singolo giorno della nostra vita».

Larry King, al secolo Lawrence Harvey Zeiger, ha avuto cinque figli da tre donne diverse. I più giovani, Chance e Cannon, dall'attrice e sua settima moglie Shawn Ora Engemann, dalla quale ha chiesto il divorzio nel 2019 dopo 22 anni di matrimonio. Dalla seconda moglie, Annette Kaye, ha invece avuto Larry Jr. Dalla terza moglie, Alene Akins, ha infine avuto Andy e Chaia, morti a tre settimane di distanza l'uno dall'altra nell'estate del 2020.   

Il presentatore si è sposato otto volte con sette donne diverse. 

Statement from the family of Larry King: We are heartbroken over our father's death, and together with our extended...

Pubblicato da Larry King su Sabato 23 gennaio 2021

 

       

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE