Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Il matrimonio di Kim e Kanye è ormai irreparabile»

14.01.21 - 16:45
Parola di una fonte vicina alla supercoppia vip (pare) ormai prossima al divorzio: «Lei di lui non ne vuole più sapere»
Imago/MediaPunch
«Il matrimonio di Kim e Kanye è ormai irreparabile»
Parola di una fonte vicina alla supercoppia vip (pare) ormai prossima al divorzio: «Lei di lui non ne vuole più sapere»

LOS ANGELES - Continuano ad accumularsi le indiscrezioni riguardanti il mormoratissimo - a pare imminente - divorzio fra Kim Kardashian e il marito, il rapper Kanye West. Le ultime arrivano, in esclusiva, dalle pagine di People.

Stando a una persona vicina alla coppia e informata dei fatti, per Kim la faccenda sarebbe ormai «finita» e la sua intenzione sarebbe solo quella di «andare avanti per la sua strada».

«Il loro matrimonio ormai è guastato in maniera irreparabile», spiega la gola profonda, «lei ormai non ne vuole più sapere, vuole solo dedicarsi alla famiglia e alla sua vita».

I post social che li mostrano felici, quindi, sarebbero solo uno specchietto per le allodole. A incrinare definitivamente la relazione gli ultimi 12 mesi che hanno visto un irrequieto Kanye candidarsi alla presidenza (in una mossa che ha fatto sollevare più di un sopracciglio), alcune uscite infelici su Twitter (nei confronti di lei e della sua famiglia) e nuovi problemi con la sindrome bipolare, di cui soffre da tempo.

«Di recente Kanye è stato incostante e caotico, lei invece sa quello che vuole dalla sua vita. Non ha fretta di divorziare, ma ormai la decisione è presa e si farà, probabilmente a breve», continua la fonte.

Attualmente Kim si trova nella sua villa di Los Angeles con i 4 figli mentre il rapper risiede nel suo ranch in Wyoming.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE