Cerca e trova immobili

STATI UNITIHarry e Meghan firmano un contratto con Spotify

16.12.20 - 17:00
Realizzeranno dei podcast in cui intervisteranno delle «persone eccezionali». Primo episodio: uno speciale delle feste.
Keystone
Harry e Meghan firmano un contratto con Spotify
Realizzeranno dei podcast in cui intervisteranno delle «persone eccezionali». Primo episodio: uno speciale delle feste.

LOS ANGELES - Si moltiplicano i progetti di Harry e Meghan nella loro nuova vita libera da obblighi reali. Dopo aver firmato un contratto con Netflix per produrre film e documentari, il duca e la duchessa del Sussex hanno concluso un accordo con Spotify per realizzare dei podcast che saranno loro stessi a condurre.

«Una delle cose di cui io e mio marito abbiamo sempre parlato è la nostra passione per incontrare le persone e ascoltare le loro storie», spiega Meghan nell'anticipazione della serie, realizzata dalla loro compagnia di produzione, la Archewell Audio. «Questo è quello intorno a cui ruota tutto questo progetto - aggiunge Harry -: mostrare diverse prospettive e voci che, forse, non avevate mai sentito e trovare così un terreno comune». Il tutto, precisa la sua consorte, «celebrando la gentilezza e la compassione».   

Poco si sa, al momento, di cosa riservi in concreto la serie, se non che il primo episodio sarà uno "Speciale delle feste". «Parleremo con alcune persone eccezionali che condivideranno i loro ricordi e ci aiuteranno davvero a dare un senso all'anno appena trascorso, che è stato molto difficile per tutti», si limita ad anticipare Meghan.

Il compenso pattuito tra i Sussex e Spotify per la trasmissione audio non è noto. Ciò che è noto è che il denaro andrà all'organizzazione benefica di Harry e Meghan, la Archewell.   

    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE