Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi di nuovo positiva al test rapido

28.10.20 - 10:00
La presentatrice è in attesa dell'esito del tampone
DEPOSITPHOTOS
Alessia Marcuzzi di nuovo positiva al test rapido
La presentatrice è in attesa dell'esito del tampone

MILANO - Alessia Marcuzzi non si è ancora lasciata alle spalle la vicenda coronavirus. La presentatrice è risultata nuovamente positiva, dopo essersi sottoposta a un nuovo esame.

«Purtroppo non sarò a Le Iene questa sera (ieri, ndr)» ha scritto su Instagram. «Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno Monzese ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Così mi sono sottoposta a un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito negativo. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappa’s come ogni martedì. Vi mando un bacio».

È il secondo stop causa coronavirus per Marcuzzi in poche settimane: un precedente tampone aveva dato esito positivo, ma nel giro di pochi giorni era subentrata una nuova negatività.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE