Cerca e trova immobili

ITALIAFedez in aula il prossimo 25 febbraio

14.10.20 - 14:30
Al centro del processo un litigio avvenuto nel 2016
ARCHIVIO KEYSTONE
Il 25 febbraio Fedez verrà sentito nell'ambito del processo che lo vede imputato per lesioni.
Il 25 febbraio Fedez verrà sentito nell'ambito del processo che lo vede imputato per lesioni.
Fonte Ats Ans
Fedez in aula il prossimo 25 febbraio
Al centro del processo un litigio avvenuto nel 2016

MILANO - Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, verrà sentito il prossimo 25 febbraio nel processo in cui è imputato per lesioni davanti al giudice di pace di Milano per una lite con un vicino di casa, che ha riportato 10 giorni di prognosi. Quel giorno, oltre all'esame dell'imputato, deporrà anche un testimone della difesa e si terranno le conclusioni delle parti. L'udienza si svolgerà a porte chiuse.

Al centro del processo un litigio avvenuto in zona Tortona intorno alle 6 del mattino del 12 marzo 2016. Nell'udienza dello scorso 21 novembre, davanti al giudice Tommaso Cataldi, ha testimoniato il cantante Fabio Rovazzi, che era presente al momento della rissa e ha riferito che sarebbe stato il vicino a colpire Fedez con un pugno.

Il marito della blogger Chiara Ferragni e il vicino di casa avevano entrambi sporto denuncia dopo l'episodio, di cui si era parlato all'epoca sui media. Nell'imputazione a carico del 30enne, si legge che lui avrebbe aggredito il vicino di casa che si era affacciato alla sua porta per via della musica alta che proveniva dell'appartamento, causandogli anche un trauma cranico lieve.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE