Cerca e trova immobili

STATI UNITIJoe Biden, anzi, Jim Carrey... dibatte con Trump

04.10.20 - 18:57
Alec Baldwin nei panni di Trump e Jim Carrey in quelli di Biden: è la parodia del dibattito presidenziale
keystone-sda.ch (Will Heath)
Joe Biden, anzi, Jim Carrey... dibatte con Trump
Alec Baldwin nei panni di Trump e Jim Carrey in quelli di Biden: è la parodia del dibattito presidenziale

CLEVELAND - Jim Carrey nei panni di Joe Biden, Alec Baldwin in quelli di Donald Trump, Maya Rudolph quale Kamala Harris e Beck Bennett in quelli del moderatore Chris Wallace.

È stato questo il mini "cast" che ha realizzato una parodia del dibattito statunitense, andata in ondata durante il programma "Saturday Night Live" della NBC.

Carrey ha copiato alla grande lo stile, la voce, e i modi di fare dell'ex vicepresidente, rimettendo in scena nel dettaglio il dibattito della scorsa settimana. Anche Baldwin è entrato bene (di nuovo) nella parte di Trump: mentre Biden-Carrey cercava di proporre le sue osservazioni, Baldwin-Trump lo interrompeva regolarmente.

Un messaggio dell'emittente ha anticipato la parodia del dibattito, spiegando che gli ideatori pensano «fosse importante rivedere il dibattito, visto che potrebbe essere l'unico dibattito presidenziale di questa campagna elettorale».

Infine, aggiungono i produttori di "Saturday Night Live", «...ed è stato piuttosto divertente da vedere. Se non vivete negli Stati Uniti».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE