Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKeira Knightley non si ricorda che ruolo ha interpretato in Star Wars

28.09.20 - 21:00
L'attrice credeva di essere stata Padme. Invece era Sabe. La gaffe in un'intervista
Keystone
Keira Knightley non si ricorda che ruolo ha interpretato in Star Wars
L'attrice credeva di essere stata Padme. Invece era Sabe. La gaffe in un'intervista

LONDRA - Keira Knightley ha le idee confuse sui suoi esordi cinematografici. Durante un'intervista con Comingsoon per la promozione del film "Misbehaviour (Il concorso)", l'attrice è incappata in una gaffe: «Chi è che interpretavo? Non ero Padme?» riferendosi al quarto film di Star Wars. E la giornalista, leggermente imbarazzata, le risponde: «No, eri Sabe». 

La Knightley cerca di riprendere le redini dell'intervista, spiegando il motivo dell'errore: «Ho visto il film solo due volte, la prima credo a 12 anni, e poi l'anno dopo». E aggiunge, divertita: «Quindi ho interpretato Sabe e non sono morta? Ok...». 

E alla domanda se abbia mai pensato di tornare ad interpretare quel ruolo, l'attrice risponde schiettamente: «Tornare ad interpretare un personaggio di cui non ricordo nemmeno il nome? No. Dovrebbero parlarne però. La sua vita è stata sicuramente lunga e interessante (ride). Com'è che si chiama? Sabe?». 

Il film "Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma" è uscito nelle sale quando l'attrice aveva solo 14 anni. E ad interpretare Padme c'era una giovane Natalie Portman. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE