Cerca e trova immobili

CANTONECi sarà anche un giovanissimo ticinese nel film “Resilient” di Roberto Faenza

31.08.20 - 14:00
Si tratta del piccolo performer e attore Ruben Buccella che è già da settimana scorsa si trova sul set
Foto
Ci sarà anche un giovanissimo ticinese nel film “Resilient” di Roberto Faenza
Si tratta del piccolo performer e attore Ruben Buccella che è già da settimana scorsa si trova sul set

LUGANO/TRENTO - Classe 2010 ma con già diverse esperienze da performer e attore. Questo è Ruben Buccella, giovane attore e artista nostrano, che prenderà parte al nuovo film del celebre regista italiano Roberto Faenza ("Sostiene Pereira", "I Viceré").

Si tratta di "Resilient", le cui riprese sono iniziate in Alto Adige settimana scorsa. A darne notizia è la casa produttrice Jean Vigo che svela che il film si basa sulla vita e l'infanzia di Mario Capecchi, premio Nobel per la medicina, nato in Italia da madre americana, poetessa e attivista politica, arrestata dai fascisti nel 1941 e successivamente internata in un campo di concentramento tedesco.

Buccella, che è già stato protagonista de "Il piccolo principe" musicato dall'Orchestra della Svizzera Italiana al LAC, fa parte del cast dei bambini che è «un elemento fondamentale del film», conferma Jean Vigo.

Le riprese del film sono svolte rigidamente tutti i protocolli anti-Covid19 che disciplinano e monitorano ogni attività e persona sul set.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE