Cerca e trova immobili
A breve il film sull'Eurovision Song Contest con Will Ferrell

STATI UNITIA breve il film sull'Eurovision Song Contest con Will Ferrell

17.05.20 - 18:00
Ci sarà anche Rachel McAdams e Demi Lovato. Già rilasciato anche il brano "Volcano Man"
EBU NPO/AVROTROS/NOS
A breve il film sull'Eurovision Song Contest con Will Ferrell
Ci sarà anche Rachel McAdams e Demi Lovato. Già rilasciato anche il brano "Volcano Man"

LOS ANGELES - Dovrebbe uscire a giugno su Netflix "Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga", il film ispirato ad una coppia di musicisti islandesi che decide di partecipare al concorso canoro. Per la Svizzera non ci sono ancora conferme su una data precisa, ma nelle scorse ore è stata diffusa la data italiana: il 26 giugno. 

Il film vede protagonisti Will Ferrell (anche produttore) e Rachel McAdams nei panni dei due musicisti islandesi Lars Erickson e Sigrit Ericksdottir, a cui viene affidato il compito di rappresentare la propria nazione all'Eurovision Song Contest. Nel cast figurano anche Demi Lovato, Pierce Brosnan e Salvador Sobral, vincitore del concorso canoro nel 2017.

Nelle scorse ore è stato inoltre rilasciato anche un breve brano, intitolato "Volcano Man", interpretato dallo stesso Will Ferrell e My Marianne, che probabilmente sarà il brano con il quale parteciperanno all'Eurovision Song Contest.

Inizialmente l'uscita del film era stata pensata in concomitanza con il concorso canoro, in maggio, ma a causa dell'emergenza coronavirus è stata rimandata. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE