Cerca e trova immobili

STATI UNITIDoppia conferma: Gigi Hadid partorirà a settembre

01.05.20 - 11:00
Prima lo ha fatto mamma Yolanda, poi la stessa top model
KEYSTONE
Yolanda Hadid ha confermato che la figlia Gigi diventerà mamma a settembre.
Yolanda Hadid ha confermato che la figlia Gigi diventerà mamma a settembre.
Doppia conferma: Gigi Hadid partorirà a settembre
Prima lo ha fatto mamma Yolanda, poi la stessa top model

NEW YORK - Si aspettava una conferma della presunta maternità di Gigi Hadid, e ora è arrivata. Anzi due.

La prima è stata Yolanda Hadid, la madre di Gigi e Bella. L'ex modella olandese ha raccontato a RTL Boulevard che la figlia e il compagno Zayn Malik il prossimo mese di settembre la renderanno nonna.

«Sta andando tutto bene, ma siamo ancora scioccati dal fatto che il nostro piccolo segreto sia stato svelato alla stampa» ha dichiarato la 56enne. «Certo che siamo elettrizzati. Non vedo l'ora di diventare nonna a settembre, specialmente dopo che ho recentemente perso mia mamma. Questa è la bellezza della vita: un'anima ci lascia e un'altra arriva. Ci sentiamo benedetti» ha dichiarato Yolanda.

La seconda la stessa Gigi. «Certo, avremmo voluto comunicarlo alle nostre condizioni, ma siamo molto entusiasti, felici e grati per gli auguri e il sostegno di tutti» ha dichiarato in collegamento video con il "Tonight Show" di Jimmy Fallon.

Resta solo un piccolo mistero da chiarire: il sesso del nascituro. Secondo i siti di gossip americani, Tmz su tutti, Zayn e Gigi dovrebbero accogliere in casa una bambina. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE