Cerca e trova immobili

ITALIAIl coronavirus farà ritornare Fiorello sul palco del Festival di Sanremo?

16.03.20 - 12:05
Lo showman siciliano ha aperto, tra il serio e il faceto, a una collaborazione per l'anno prossimo.
KEYSTONE
Amadeus-Fiorello-Jovanotti: il trio che condurrà Sanremo 2021?
Amadeus-Fiorello-Jovanotti: il trio che condurrà Sanremo 2021?
Il coronavirus farà ritornare Fiorello sul palco del Festival di Sanremo?
Lo showman siciliano ha aperto, tra il serio e il faceto, a una collaborazione per l'anno prossimo.

ROMA - Sanremo 2021 è lontano, lontanissimo, eppure già se ne parla.

Lo hanno fatto (ognuno da casa propria, s'intende) Amadeus, Fiorello e Jovanotti. Lo showman siciliano è intervenuto domenica nella diretta Instagram del musicista, chiamata House Party, e ha annunciato che sarebbe pronto a calcare il palco dell'Ariston nelle vesti di conduttore. Un bel cambiamento, da parte di chi si diceva fermamente convinto che a Sanremo sarebbe tornato solo in veste di cantante.

Fiorello, tra il serio e il faceto, ha posto però una condizione a Jovanotti: ok a un nuovo Festival, ma insieme a lui e ad Amadeus. Il conduttore dell'ultima edizione della kermesse è quindi intervenuto e, alla domanda di Jovanotti se sarà di nuovo lui al timone dell'edizione 2021, ha risposto: «Solo se lo rifarà Rosario e ci sarai anche tu!».

«È un ricatto?» ha chiesto Jovanotti, e Amadeus ha replicato: «Sì». A questo punto è intervenuto Fiorello: «Dai pensiamoci, pensiamoci. Il coronavirus cambia tutto». Bisognerà aspettare un po' di mesi per capire se i tre amici hanno scherzato oppure hanno gettato le basi per una futura collaborazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE