Cerca e trova immobili

LOCARNODa Nek a Loco Escrito: altri nomi per Moon&Stars

17.01.20 - 15:45
Altri tasselli per completare il programma della kermesse musicale locarnese
TIPRESS
Nek, Stress, Loco Escrito e tanti altri: nuovi nomi per il programma di Moon&Stars.
Nek, Stress, Loco Escrito e tanti altri: nuovi nomi per il programma di Moon&Stars.
Da Nek a Loco Escrito: altri nomi per Moon&Stars
Altri tasselli per completare il programma della kermesse musicale locarnese

LOCARNO - Si compone sempre di più il programma dell'edizione 2020 di Moon&Stars, che si terrà in Piazza Grande a Locarno dal 9 al 19 luglio.

Venerdì 10 luglio è prevista una full immersion nella musica svizzera. Insieme ai già annunciati Hecht arriveranno Loco Escrito e i Dabu Fantastic.

Domenica 12 luglio Seven sarà protagonista della serata che prevede anche Xavier Naidoo e un altro nome non ancora annunciato. Il cantante soul svizzero ha all'attivo 17 anni di carriera, 10 album in studio, 5 album dal vivo e più di 1000 concerti.

In apertura del concerto di Lionel Richie di martedì 14 luglio ci sarà Nek, una delle voci italiane di maggior successo nel mondo e che è già salito sul palco di Piazza Grande, un paio di anni fa, insieme a Max Pezzali e Francesco Renga.

Una soul queen per Locarno: ci penserà Corinne Bailey Rae giovedì 16 luglio a scaldare la platea per il grande Lenny Kravitz.

Sabato 18 luglio, infine, Stress arricchirà con il suo rap una serata che, grazie ai Seeed, si preannuncia tutta da ballare.

Altri annunci arriveranno nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE