Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuel sobrio tatuaggio che Post Malone si è fatto in faccia per Capodanno

02.01.20 - 11:30
«Vi sfido a fare qualcosa di grande in questo 2020», ha incitato i fan il rapper da record. E lui, diciamo, già comincia bene
Keystone/Instagram Post Malone
Quel sobrio tatuaggio che Post Malone si è fatto in faccia per Capodanno
«Vi sfido a fare qualcosa di grande in questo 2020», ha incitato i fan il rapper da record. E lui, diciamo, già comincia bene

NEW YORK - Poche ore dopo doveva esibirsi a Time Square per il concertone di fine anno, e lui nel frattempo era ancora sotto i ferri del tatuatore di fiducia.

Ha iniziato il 2020 in maniera molto (molto) coraggiosa il rapper americano Post Malone che - per l'occasione - si è fatto fare un grosso tatuaggio in faccia (ed è l'ultimo di una nutrita collezione).

«Un guanto da cavaliere sulla faccia del ragazzone», ha postato lui sui social sfoggiando in "selfie da bagno" il suo nuovo tattoo che rappresenta un maglio con tanto di mazza ferrata, «vi amo, il 2020 sarà tutto un altro livello».

Durante l'esibizione ha poi osannato la folla, come riporta People: «Vi sfido a fare qualcosa di grande in questo 2020». Con lui sul palco di Time Square anche la band coreana Bts, la stella del country Sam Hunt e la cantante canadese Alanis Morissette.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Last tattoo of 2019. Gauntlet on the baby boy @postmalone love u. 2020 is going to be next level. Love you all 💚

Un post condiviso da Kyle Hediger (@kylehedigertattoo) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE