Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Quale celebrità vorresti baciare?», i bimbi intervistano Stormzy

17.12.19 - 16:00
Il rapper ha fatto visita ad una classe della sua vecchia scuola elementare. Tra una domanda e l’altra non sono mancati momenti molto divertenti
Keystone
«Quale celebrità vorresti baciare?», i bimbi intervistano Stormzy
Il rapper ha fatto visita ad una classe della sua vecchia scuola elementare. Tra una domanda e l’altra non sono mancati momenti molto divertenti

LONDRA - Da un semplice «chi è il tuo rapper preferito?» a «perché dici così tante parolacce?», passando poi per la politica, alcune improbabili relazioni e tante altre piccole e grandi curiosità. Il rapper britannico Stormzy ha fatto visita ad una classe della sua vecchia scuola elementare davanti alle telecamere di Noisey/Vice, sottoponendosi ad un intenso “interrogatorio” da parte dei giovanissimi alunni.

Pronti, via. E la domanda scomoda arriva subito: «Quale personaggio famoso vorresti baciare?», chiede il primo bimbo, con i compagni che a ruota si mettono a fare qualche nome. «Nicki Minaj? È una signorina molto carina vero?», risponde il rapper nell’entusiasmo generale. Lo stesso entusiasmo che i piccoli manifestano quando scoprono che il “signore” di fronte a loro un tempo sedeva dietro i loro stessi banchi.

Incalzato sul tema delle parolacce, Stormzy spiega al suo giovanissimo pubblico perché è importante non dirle. Racconta quali sono il suo rapper e la canzone che preferisce tra quelle che ha scritto. E si lascia andare anche a qualche battuta sulla situazione politica del Regno Unito, quando spiega ad un piccolo fan perché non ama Boris Johnson: «Ohhh, Boris è un uomo molto molto cattivo. Conoscete il grande lupo cattivo? Lui arriva e soffia via la vostra casa. Per questo non ci piace».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE