Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian svela il nuovo disco di Kanye West?

30.08.19 - 14:00
Un post della moglie del rapper suggerisce che il prossimo album, intitolato "Jesus Is King", sarà pubblicato il 27 settembre
Kim Kardashian svela il nuovo disco di Kanye West?
Un post della moglie del rapper suggerisce che il prossimo album, intitolato "Jesus Is King", sarà pubblicato il 27 settembre

CHICAGO - Si tratta come al solito di una possibilità da prendere con le pinze, ma sembra che Kanye West sia finalmente pronto a pubblicare un nuovo disco. La moglie del rapper statunitense, Kim Kardashian, ha pubblicato su Twitter nelle scorse ore la foto di una presunta tracklist intitolata “Jesus Is King”, accompagnata dalla data “27 settembre” in calce al foglio.

Un anno fa, era il mese di settembre del 2018, Kanye - fresco della recente pubblicazione dell’album “ye”, del progetto “Kids See Ghosts” e dei dischi di Pusha T, Nas e Teyana Taylor con la sua G.O.O.D. Music - aveva annunciato l’uscita imminente di “Yandhi”, che avrebbe dovuto essere il suo nono album solista.

La pubblicazione fu poi posticipata al mese di novembre prima di essere congelata a tempo indeterminato. Non di certo una novità per i fans del rapper, ormai abituati alla sua imprevedibilità e ai ritardi dell’ultima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE