Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Grazie "Re Leone" per avermi fatto piangere un sacco davanti a dei bambini»

23.07.19 - 11:00
Grande e grosso ma dal cuore d'oro (e lo sapevamo) Jason Momoa ha celebrato il compleanno della figlia portandola a un'anteprima del film Disney ma...
«Grazie "Re Leone" per avermi fatto piangere un sacco davanti a dei bambini»
Grande e grosso ma dal cuore d'oro (e lo sapevamo) Jason Momoa ha celebrato il compleanno della figlia portandola a un'anteprima del film Disney ma...

LOS ANGELES - Per festeggiare il compleanno di sua figlia Lola l'aveva pensata davvero giusta: un'anteprima esclusiva del nuovissimo remake de "Il re leone" di Disney. Peccato che, per l'attore Jason Momoa, la faccenda abbia preso una piega... decisamente inaspettata.

Tanto il coinvolgimento che il 39enne  ha finito per piangere (e diverse volte) durante la proiezione: «"Il Re Leone" era strepitoso, epico e commovente e ti tocca dritto al cuore! Congratulazioni a chi l'ha fatto! Grazie per avermi fatto piangere un sacco di volte davanti a dei bambini», ha instagrammato la star di "Aquaman" postando due foto in compagnia della famiglia (in cui spicca anche la moglie Lisa Bonnet). Ci viene spontanea la domanda. Ma il buon Jason durante quella  mitica scena di Mufasa e Simba, avrà pianto? (Sì, dai).

Ma non era l'unico regalo per la giovanissima festeggiata, come confermato da un video sul social fotografico: per lei anche una tavola da skate customizzata con la scritta Momoa.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE