Cerca e trova immobili

ITALIANadia Toffa lascia il fidanzato: «Non mi ha mai accompagnato alle chemio»

24.04.19 - 11:00
Solo poche settimane fa la giornalista e conduttrice tv italiana aveva rivelato di avere trovato un compagno con cui condividere la vita
BangShowBiz
Nadia Toffa lascia il fidanzato: «Non mi ha mai accompagnato alle chemio»
Solo poche settimane fa la giornalista e conduttrice tv italiana aveva rivelato di avere trovato un compagno con cui condividere la vita

MILANO - Nadia Toffa ha reso pubblica la notizia tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram: «Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, l'ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola», ha fatto sapere ai suoi follower.

Nadia, che da un anno e mezzo lotta contro un tumore senza mai perdere il sorriso, ha detto di volersi circondare solo delle persone che realmente le vogliono bene e non la lasciano mai sola durante questo difficile percorso. «Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene, il tempo lo trova, giusto? Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo», ha aggiunto nel post.

Tantissimi sono stati i messaggi di supporto e conforto arrivati a Nadia da parte dei suoi fan, che l'hanno incoraggiata a non mollare e invitata a dimenticare in fretta l'ex compagno. «Ma chi se ne importa. Ovviamente non sono in cerca. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. Vi strapazzo di baci», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE