Cerca e trova immobili
I segreti di Natalie Portman in un corso di recitazione online

STATI UNITII segreti di Natalie Portman in un corso di recitazione online

14.03.19 - 18:05
L'attrice ha deciso di collaborare con la piattaforma digitale MasterClass
Keystone
I segreti di Natalie Portman in un corso di recitazione online
L'attrice ha deciso di collaborare con la piattaforma digitale MasterClass

LOS ANGELES - Natalie Portman sta tenendo un corso di recitazione online. L'attrice ha deciso di collaborare con la piattaforma digitale MasterClass per condividere la sua 'gioiosa esperienza' nel mondo del cinema.

Ha spiegato: «Recitare è un'esperienza gioiosa. È un atto di empatia. Bisogna essere liberi per essere creativi, provare nuove cose e fare errori. È così che io ho imparato. In questo corso sono felice di condividere quello che ho raccolto in 25 anni di esperienza come attrice, le cose che hanno funzionato per me, le cose che ho visto funzionare bene per gli altri, e consigli che ho forgiato per me stessa».

La star 36enne in passato aveva detto di aver sempre rifiutato gli scontri con le sue colleghe e aveva aggiunto di non pensare che bisogna gareggiare tra attrici per ottenere i ruoli più importanti a Hollywood. «Di solito sul set sono tutti uomini, tranne per la presenza di noi attrici. Penso che dobbiamo rifiutarci di essere messe le une contro le altre. Non c'è un solo posto. C'è spazio per tutte noi. È una cosa molto bella e possiamo essere amiche», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE