Cerca e trova immobili

ITALIAMaria Grazia Cucinotta: «A 50 anni il sesso migliora» 

14.03.19 - 12:00
L'attrice è certa che fare l'amore alla sua età è meglio che farlo a 30 anni
Bang ShowBiz
Maria Grazia Cucinotta: «A 50 anni il sesso migliora» 
L'attrice è certa che fare l'amore alla sua età è meglio che farlo a 30 anni

ROMA - L'anno scorso ha compiuto 50 anni, ma Maria Grazia Cucinotta di una cosa è certa: fare l'amore alla sua età è meglio che farlo a 30 anni. Lo ha rivelato lei stessa. «Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima. Perché c'è più intimità, più complicità. E anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30. Ti lasci andare e ti godi l'amore», ha spiegato al settimanale 'Oggi'.

Parlando della menopausa, che lei ha sperimentato presto nella vita, ha aggiunto: «È un passaggio naturale del corpo femminile, come molti altri. Anch'io quando ci sono passata qualche disturbo l'ho avuto. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima».

Infine l'attrice siciliana ha raccontato di volere per la figlia Giulia, avuta con il marito Giulio Violati 17 anni fa, una vita piena e 'libera' da condizionamenti dei genitori. «Le ho insegnato a essere libera, a non curarsi di quello che pensano gli altri. A lavorare sodo per raggiungere quello che vuole. E a non vergognarsi del suo corpo e di come cambia, mai... Se volesse andare via di casa? E che le dico? Io a 18 anni ero già con le valigie in mano... Mi mancherà, ma io non ho mai vissuto solo per fare la mamma. E poi non farei mai nulla per limitare la sua libertà, piuttosto mi prendo un ansiolitico», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE