Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga è triste

23.02.19 - 08:00
I rumour sulla possibile fine della relazione tra la cantante e Carino erano iniziati già a circolare subito dopo i Grammy Awards
Keystone
Lady Gaga è triste
I rumour sulla possibile fine della relazione tra la cantante e Carino erano iniziati già a circolare subito dopo i Grammy Awards

Lady Gaga è apparsa un po' triste durante la vacanza in Messico fatta a San Valentino. Solo pochi giorni fa ha iniziato a circolare la notizia che la pop star 32enne e il fidanzato Christian Carino si sarebbero lasciati e alcune fonti ora sostengono che già durante il suo ultimo viaggio in compagnia degli amici a Cabo San Lucas lei era apparsa piuttosto giù di morale.

Un insider ha detto al magazine People: «Gaga ha trascorso San Valentino a Cabo insieme ad alcuni amici. Erano in una bellissima villa in una comunità privata e inaccessibile. Il tempo è stato fantastico. Un giorno hanno anche fatto un giro in yacht. Gaga ha trascorso molto tempo in piscina... è stata una vacanza davvero perfetta. Però si vedeva che qualcosa non andava in lei. E' apparsa un po' triste e con poca energia. In altre vacanze era apparsa più energetica e molto più felice. E' chiaro che stava affrontando qualcosa di negativo».

In realtà i rumour sulla possibile fine della relazione tra la cantante e Carino erano iniziati già a circolare subito dopo i Grammy Awards. Sul red carpet dell'evento infatti Gaga era apparsa senza l'anello di fidanzamento e la cosa non era sfuggita ai suoi fan e agli osservatori più attenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE