Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl volo di ritorno di Meghan? Pagato da George Clooney ben 125mila dollari

22.02.19 - 16:32
L'attore e la moglie Amal le avrebbero messo a disposizione il loro lussuosissimo jet privato
Keystone
Il volo di ritorno di Meghan? Pagato da George Clooney ben 125mila dollari
L'attore e la moglie Amal le avrebbero messo a disposizione il loro lussuosissimo jet privato

LONDRA - Sembra che Meghan Markle sia rientrata nel Regno Unito con il jet privato da 43 milioni di dollari che le hanno messo a disposizione gli amici George e Amal Clooney.

La reale inglese, che è incinta del suo primo figlio, frutto dell'amore con il Principe Harry, ha appena trascorso cinque notti a New York per celebrare nel suo paese d'origine il baby shower e ora è emerso che l'attore hollywoodiano e la moglie avrebbero pagato per il viaggio di ritorno in Inghilterra della futura mamma, che sarebbe costato ben 125mila dollari. Secondo il MailOnline il jet privato utilizzato da Meghan sarebbe registrato con una compagnia che ha lo stesso indirizzo della sede dell'azienda di produzione di George.

La Markle è rientrata a casa lo scorso giovedì mattina dopo aver partecipato al baby shower, costato ben mezzo milione di dollari, che le hanno organizzato Serena Williams, Jessica Mulroney e una delle sue compagne di università. L'ex attrice e le amiche hanno alloggiato in una penthouse newyorkese da sogno, il cui costo è di ben 75mila dollari a notte e che potrebbe essere addirittura l'hotel più costoso degli Stati Uniti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE