Cerca e trova immobili

STATI UNITICollaborazione in vista per Dolly Parton e BTS?

14.02.19 - 13:00
La leggendaria cantante country americana sta pensando a una collaborazione con il giovane gruppo sudcoreano, ora come ora tra i più quotati della scena k-pop
Collaborazione in vista per Dolly Parton e BTS?
La leggendaria cantante country americana sta pensando a una collaborazione con il giovane gruppo sudcoreano, ora come ora tra i più quotati della scena k-pop

NASHVILLE (TENNESSEE) - Un sodalizio artistico improbabile, verrebbe da dire. Eppure la Signora della country music pare proprio di un’altra opinione.

«Forse la mia prossima collaborazione per “Jolene” sarà con i BTS? Che ne pensate?», ha scritto nelle scorse ore su Twitter.

I fan dei BTS, stando alle reazioni piombate in rete, sembrano entusiasti. Forse lo saranno un po’ meno i puristi della country music, ma questo è un altro discorso.

Comunque, a fare frullare l’idea in testa alla superstar del country è stata la reazione del gruppo sudcoreano durante la performance di “Jolene” ai Grammy Awards di qualche giorno fa, che ha visto Dolly Parton (ri)portare sul palco la sua hit datata 1973 in compagnia della figlioccia Miley Cyrus: i BTS, presenti nel pubblico, si sono mostrati visibilmente elettrizzati dal brano, tanto da cantarlo all’unisono da veri e propri fan.

Un aspetto, questo, che ha colpito non poco la cantante 73enne che, in tanti ricorderanno, con la sua musica, le sue canzoni, nel 2014 ha fatto tappa anche in Ticino, più precisamente in Piazza Grande a Locarno, nell’ambito di Moon and Stars.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE