Cerca e trova immobili

ITALIA/CANTONECarlo Sortino: primo ciak per il nuovo thriller

21.01.19 - 12:00
Sono iniziate sabato a Venezia le riprese di “Blood On The Snow”, pellicola scritta da Davide La Rosa e interpretata da Carlo Sortino, con la regia di Marco Bitonti
Carlo Sortino: primo ciak per il nuovo thriller
Sono iniziate sabato a Venezia le riprese di “Blood On The Snow”, pellicola scritta da Davide La Rosa e interpretata da Carlo Sortino, con la regia di Marco Bitonti

VENEZIA-LUGANO - Carlo “torna così sulla scena del crimine”, in un thriller mozzafiato che avremo modo di vedere sul grande schermo il prossimo mese di novembre.

Come si snoda la trama? «Mentre Venezia è sotto scacco di uno spietato serial killer, un errore giudiziario dà il via a una turbinosa passione tra una poliziotta e un uomo in carriera», anticipa  Sortino, fornendoci nel contempo alcune immagini e un brevissimo clip delle riprese. Nel cast, tra gli altri, anche Jennifer Fumasoni.

Sortino, tra l'altro, ha pubblicato sui social una ricerca di due attori (un uomo e una donna) che abbiano tra i 25 e i 35 anni circa, con capacità recitative. Maggiori dettagli verranno indicati durante il casting. Per le riprese saranno necessari 2 weekend completi.

«I casting si terranno in due date e nelle seguenti locations:

Domenica 27 gennaio
Hotel de la Paix a Lugano (Sala Giacometti)
dalle 14.00 alle 18.00 circa.

Sabato 2 febbraio 
Hotel Gamper a Bellinzona 
dalle 14.00 alle 18.00

Ci si potrà presentare senza preavviso in una di queste due date e locations per il casting singolo. Solo seri interessati. Il casting sarà curato personalmente da un noto regista ticinese che conoscerete sul posto e da Carlo Sortino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE